Questo è il momento giusto per cambiare il vostro climatizzatore. Approfittate delle detrazioni fiscali in vigore per tutto il 2024 e risparmiate fino al 65% sulla spesa sostenuta per l’acquisto e la posa dei vostri nuovi impianti.
Affidatevi a Jolly Bagno. I nostri esperti vi forniranno tutta l’assistenza di cui avrete bisogno per sostituire i vostri impianti di climatizzazione e accedere agli sgravi fiscali.
Nuovi impianti di climatizzazione per la casa e per il business grazie a Jolly Bagno
La nostra impresa vi fornirà soluzioni per la climatizzazione degli ambienti interamente su misura. Il pagamento del vostro nuovo impianto potrà essere dilazionato in comode rate, inoltre offriamo la garanzia sull’installazione.
Ogni aspetto del nostro servizio di fornitura e posa degli impianti di riscaldamento è curato fin nel minimo dettaglio, così da garantire un’esperienza professionale e “zero pensieri”.
Come risparmiare sui nuovi climatizzatori con le detrazioni fiscali in vigore
Per tutto il 2024, coloro che vogliono sostituire il loro impianto di climatizzazione con un modello appartenente alle più elevate classi energetiche (A o superiore) possono beneficiare del Bonus Casa. Questa detrazione prevede un rimborso pari al 50% della spesa sostenuta (con limite di spesa massimo pari a 96.000 euro), erogato sotto forma di 10 detrazioni fiscali annuali di pari importo.
Facciamo un esempio: Il costo complessivo del vostro nuovo climatizzatore, compreso di posa, è di 2000 euro. Grazie al bonus, potrete ottenere una detrazione fiscale pari al 50% della spesa sostenuta, che in questo caso sarà di 1000 euro. Tale detrazione verrà suddivisa in 10 bonus annuali da 100 euro l’uno.
Per accedere alla detrazione dovrete pagare con un bonifico parlate e dimostrare, tramite certificato del produttore o dell’installatore, che il vostro nuovo impianto porterà ad un risparmio energetico per l’intero edificio.
Conto Termico al 65% sui condizionatori con pompa di calore
Grazie al Conto Termico potrete ottenere un bonus pari al 65% della spesa sostenuta per l’acquisto e la posa dei vostri nuovi impianti. Il Conto Termico è la detrazione più vantaggiosa attualmente in vigore per l’acquisto dei vostri nuovi impianti di climatizzazione; tuttavia, è valido solamente per gli impianti dotati di pompa di calore, per le caldaie a Biomassa ed i sistemi solari termici.
Per la sostituzione dei vostri impianti di climatizzazione, scegliete Jolly Bagno di Padova
I nostri esperti vi forniranno i migliori impianti sul mercato e vi forniranno tutte l’assistenza di cui avrete bisogno per richiedere le detrazioni fiscali in vigore.
Image by Freepik
Contattaci per un preventivo gratuito
"*" indica i campi obbligatori