6 giorni. Jolly Bagno completerà tutti gli interventi di ristrutturazione bagno in 6 giorni al massimo, a prescindere dall’entità dei lavori svolti e dalle dimensioni della stanza.
L’intervento per cambiare la vasca in doccia, diversamente, richiede solamente una giornata lavorativa (8 ore totali o poco meno).
Jolly Bagno propone un servizio interamente “chiavi in mano”. Questo significa che i clienti ci consegneranno il bagno così com’è, e il nostro staff lo restituirà una volta che i lavori sono terminati, pulito e pronto per essere utilizzato.
Ristrutturazione bagno, gli interventi passo per passo
Tutto inizia da un sopralluogo gratuito, durante il quale il nostro staff esaminerà con attenzione gli ambienti, i materiali e l’entità dei lavori da eseguire. Al termine del sopralluogo, al cliente verrà fornito un preventivo senza impegno comprendente i costi e le tempistiche nel dettaglio.
Una volta confermati gli interventi, procederemo come segue:
Innanzitutto, verranno rimossi i rivestimenti, le piastrelle e tutto il materiale in eccesso. Lo smaltimento dei detriti sarà a nostro carico e verrà eseguito secondo le normative in vigore.
Una volta esposto l’impianto idraulico, sostituiremo le vecchie tubazioni in base alla nuova configurazione.
Seguirà la posa dei pavimenti e delle superfici scelte dal committente.
Dopo che avremo tinteggiato le pareti, monteremo i mobili, i sanitari e le rubinetterie.
Il bagno, a questo punto, e quasi pronto. Non resta che pulire con attenzione l’ambiente e l’intervento potrà dirsi concluso.
Quali detrazioni fiscali posso richiedere per la ristrutturazione del bagno?
Il Bonus Ristrutturazione al 50% rimarrà in vigore per tutto il 2024. L’incentivo prevede un rimborso pari al 50% della spesa sostenuta tramite 10 detrazioni fiscali annuali di pari importo. Il tetto di spesa massima detraibile è pari a 96.000 euro.
Per la ristrutturazione del bagno nel Veneto, affidatevi a Jolly Bagno
La nostra impresa, con sede a Padova, si occuperà della ristrutturazione bagno in 6 giorni al massimo, assicurando un intervento a regola d’arte e interamente chiavi in mano.
Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.
Contattaci per un preventivo gratuito
"*" indica i campi obbligatori