Per dare nuova vita al vostro bagno, non è sempre necessario ristrutturare interamente la stanza. Avvolte è sufficiente rinnovare le superfici e decorare le pareti con colori vivaci e fantasie uniche.
Se volete rifare le superfici del bagno, consigliamo l’utilizzo delle piastrelle in gres porcellanato.
Piastrelle in gres porcellanato per rifare le superfici del bagno
Il gres porcellanato è il materiale perfetto per rinnovare gli interni del bagno.
Questo materiale ha una resistenza straordinaria, richiede pochissima manutenzione e, cosa ancora più importante, si può personalizzare in infiniti modi differenti. E non parliamo solamente di fantasia floreali o colori pastello: con il gres è possibile replicare qualunque materiale alla perfezione.
Avete sempre desiderato le pavimentazioni in marmo, ma il prezzo e la manutenzione richiesta da questo materiale vi sembra eccessivo?
Volete arricchire i vostri ambienti con elementi effetto legno?
Magari avete visto una splendida carta da parati a casa di un amico, e vorreste utilizzare quella fantasia per decorare il vostro bagno?
Il gres porcellanato rappresenta la soluzione ideale in tutte queste situazioni. Questa speciale pasta di ceramica si può declinare in infiniti stili e colorazioni differenti, inoltre risulta molto semplice da installare ed essendo non porosa richiede pochissima manutenzione.
Ma quanto costa rifare le superfici del bagno con il gres porcellanato?
Dipende principalmente dalla fantasia, dal materiale scelto e dalla dimensione della stanza.
Utilizzando il gres porcellanato, finirete con lo spendere (solo per i materiali) dai 10 ai 30 euro al metro quadro. Per quanto riguarda la posa, invece, si spendono dai 20 ai 70 euro al metro quadro aggiuntivi per applicare le piastrelle, e dai 10 ai 30 euro per applicare materiali adesivi.
Ovviamente questi dati sono soggetti a numerose variazioni, ma in generale parliamo di cifre molto contenute e alla portata di chiunque.
A chi posso affidarmi per rifare le superfici del bagno?
Jolly Bagno è un’impresa che opera nel Veneto specializzata nella ristrutturazione del bagno in tempi rapidi e chiavi in mano.
La nostra impresa si occuperà del restauro completo del bagno, della sostituzione della vasca in doccia e del rifacimento delle superfici con i migliori materiali Made in Italy.
Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.
Contattaci per un preventivo gratuito
"*" indica i campi obbligatori