Negli articoli precedenti abbiamo affrontato il tema della ristrutturazione, analizzando nel dettaglio i passaggi che vanno dalla firma del contratto con l’azienda edile alla consegna del nuovo ambiente completamente rinnovato e pulito. Ma cosa succede prima?
Si dà inizio ai lavori al termine di un processo di progettazione e pianificazione, che permette al cliente di definire con la massima precisione ogni aspetto del suo nuovo bagno.
Gli operai vengono contattati solamente dopo che è stato approvato il progetto definitivo, ma questo può avvenire dopo un percorso che, per complessità, non è così diverso dagli effettivi lavori.
La ristrutturazione del bagno è un intervento impegnativo. Affidandovi a un’impresa specializzata, potrete abbattere tempistiche, costi e stress.
I passaggi che precedono la ristrutturazione del bagno
Prima ancora di fornire un preventivo di spesa, i nostri esperti incontreranno il committente per ascoltare le sue richieste, e svolgeranno un sopralluogo accurato dell’ambiente, così da valutare la fattibilità delle richieste.
Una volta che avremo raccolto tutte le informazioni necessarie, vi forniremo un primo preventivo gratuito, comprendente sia i costi che le tempistiche di lavoro.
Quando il committente avrà dato l’ok, procederemo con lo sviluppo di un primo progetto che risponda al 100% ai suoi desideri. I nostri esperti vi guideranno nella scelta dei complementi di arredo, superfici, colori e finiture. Tra i suoi fornitori, Jolly Bagno può contare sui più importanti produttori italiani di piastrelle e complementi di arredo, come Polis, Mammoliti, Fivea, Aqualife e Skema.
Una scelta attenta dei materiali è assolutamente essenziale per garantire la buona qualità degli interventi e una lunga durata dei vostri nuovi ambienti.
Infine, si procederà con la redazione delle pratiche autorizzative comunali, come la CILA, la SCIA e tutti gli altri documenti necessari per poter dare inizio ai lavori.
Per garantire il corretto completamento dei lavori, questo processo va gestito con la stessa cura e attenzione degli interventi edili.
Per una ristrutturazione del bagno puntuale e accurata, affidatevi a Jolly Bagno
La nostra impresa si occuperà di ogni aspetto della ristrutturazione del bagno, fornendo un servizio realmente chiavi in mano.
Operiamo nella provincia di Padova e nei dintorni. Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci.
Saremo a vostra completa disposizione.